Ecco il nuovo Kerio® Connect 8.4

Miglioramento delle prestazioni del Kerio Connect client

La nuova versione del Kerio Connect client offre un miglioramento nelle prestazioni e nella stabilità e lo rende adatto anche in presenta di connessioni lente. I nuovi messaggi e gli aggiornamenti sono inviati al client in modo istantaneo.

Accettare e ri-accettare gli inviti

E’ possibile accettare e riaccettare gli inviti a una riunione. Gli utenti possono aggiungere commenti a un inviato sia quando lo accettano che quando lo rifiutano. E’ anche possibile cambiare idea: accettare l’invito in un primo momento quindi rifiutarlo.

>> approfondisci

Nuovi promemoria

I promemoria sono stati ridisegnati.

>> approfondisci

Nuova finestra per la condivisione della posta elettronica, dei calendari, dei contatti, delle note e delle attività

Il nuovo Kerio Connect client presenta una nuova interfaccia per la condivisione delle risorse. Ora la finestra di dialogo contiene le fotografie degli utenti e una grafica più chiara.

Le cartelle condivise con altri utenti sono ora visualizzate mantenendo una struttura gerarchica.

>> approfondisci

Impostazioni dello spam nel Kerio Connect client

E’ ora possibile impostare le proprie impostazioni spam direttamente dal Kerio Connect client. L’utente può creare delle proprie “liste bianche” degli indirizzi email che non devono mai essere considerati come spam.

>> approfondisci

Aggiungere collegamenti ipertestuali nel testo di un messaggio

Quando si scrive un messaggio è sufficiente selezionare il testo e aggiungere il collegamento.

Usare i contatti quando si scrive un nuovo messaggio

L’utente può aggiungere l’indirizzo mentre compone il nuovo messaggio

>> approfondisci

Kerio Connect Multi-Server Technology Preview

Il nuovo Kerio Connect 8.4 introduce una nuova possibilità di deployment pensata per le grandi installazioni, per le realtà distribuite e per chi utilizza il Kerio Connect per offrire servizi di posta elettronica. Il Kerio Connect Multi-Server è pensato per esser facilmente scalabile. Questa è una “technology preview”, l’uscita commerciale è prevista per il 2015.

Exchange ActiveSync 12.1

Il nuovo Kerio Connect 8.4 introduce una implementazione completa del protocollo Exchange ActiveSync 12.1. Questa versione porterà a un miglioramento delle prestazioni per i dispositivi mobili che usano Windows Phone e per la app Mail di Windows 8.

 

Modifiche ai requisiti di sistema

E’ stato aggiunto il supporto a Red Hat Enterprise Linux 7 64-bit e a CentOS 7 64-bit

E’ stato terminato il supporto a SUSE e OpenSUSE, Windows XP, Mac OS X 10.6.7 e versioni precedenti, versioni di Chrome precedenti alla versione  31 sia per Kerio Connect Administration che per Kerio Connect client, versioni di Firefox precedenti della versione 23 sia per Kerio Connect Administration che per Kerio Connect client

>> approfondisci

 

Aggiornamento alla versione 8.4

Dopo l’aggiornamento i dispositivi mobili effettueranno automaticamente una risincronizzazione di tutti gli account. Se la risincronizzazione non ha successo è necessario manualmente ricreare l’account sul dispositivo mobile.

 

Comments are closed.