Rilasciata nuova versione di Kerio Connect 9.0.3

La novità di questa versione è l’introduzione di un motore anti-spam basato sulle firme di riconoscimento fornite dalla società BitDefender (specializzata in sicurezza) che si affianca ai sistemi anti-spam già presenti in Kerio Connect.

BitDefender è una società che offre un pluripremiato sistema di protezione anti-spam per i server di posta elettronica. Esso fornisce una protezione anti-spam in tempo reale basandosi sulla “Rete Globale di Protezione BitDefender” e consiste nel filtraggio del traffico e-mail, degli allegati e dei contenuti. BitDefender ha ricevuto il premio Golden SPAM per gli ultimi 2 anni consecutivi da Virus Bulletin. Per maggiori informazioni sulla modalità di funzionamento del servizio di rating anti-spam di BitDefender cliccate qui

I risultati dei test interni in Kerio hanno evidenziato un incremento della capacità di filtraggio dello spam di circa il 30% rispetto al utilizzo del solo filtro SpamAssassin.

Il costo dell’abbonamento annuale è stato fissato a 9,00 euro +IVA al pubblico per ogni 5 utenti della licenza Kerio Connect Standard. Anche a questa estensione saranno applicati gli usuali sconti Kerio EDU/GOV. Ma sino al prossimo 30 giugno il prezzo di acquisto sarà scontato del 20% con garanzia “30 giorni soddisfatti o rimborsati”.

La licenza Kerio Anti-spam funziona allo stesso modo delle estensioni Anti-virus ed Exchange ActiveSync per Kerio Connect. Kerio Anti-spam può essere aggiunto a un’installazione esistente, a patto che abbia il mantenimento valido. Il costo sarà ripartito proporzionalmente e arrotondato al trimestre più vicino. Ad esempio, se il rinnovo del mantenimento scadrà tra 2 mesi, per aggiungere l’estensione anti-spam si pagherà per soli 3 mesi. Solo al rinnovo del mantenimento della licenza l’importo andrà pagato per intero.

Comments are closed.