Scopriamo il nuovo Kerio® Connect Client

Kerio Connect 8 introduce una interfaccia per la webmail completamente rinnovata anche nel nome. Per dare maggiore enfasi alla sue potenzialità è stata denominata Kerio Connect Client. Il nuovo Kerio Connect client propone un “look” moderno e funzionale. I progettisti dell’interfaccia utente sono sicuri che con questa nuova interfaccia la produttività e l’esperienza d’uso sono in linea con quello che un utente si aspetta da una moderna applicazione web.

L’interfaccia offre un accesso completo alle email, ai calendari, ai contatti, alle attività e alle note. Il passaggio da una funzionalità all’altra avviene cliccando sulla barra che trovate in alto a destra.

La gestione dei messaggi di posta elettronica è resa veloce dagli effetti di “mouse-over”: possibilità di marcare il messaggio, di cambiare state da let to a non-letto, spostarlo nel cestino. E’ anche possibile la selezione multipla di più messaggi.

Inoltrare un messaggio o rispondrere a tutti i destinatari è immediato e semplice.

Contattare una persona e più facile se possiamo aggiungere la sua foto.

La gestione degli allegati è più rapida grazie alla selezione multipla e al supporto del “drag ‘n drop”. E’ ora possibile avere una preview dall’allegato prima dell’invio.

Iniziamo a digitare il nome del nostro destinatario e Kerio Connect popola e aggiorna la lista dei contatti che iniziano con quanto abbiamo già digitato.

Un approccio nuovo e funzionale alla visualizzazione multisettimanale del calendario. A quelli che non si accontentano della visualizzazione mensile suggeriamo di provare questa nuova interfaccia. Ogni evento può avere un proprio colore.

Organizzare un nuovo meeting e controllare la disponibilità degli invitanti è davvero immediato.

La notifiche delle nuove email e dei promemoria sono proposte con dei chiari pop o degli allarmi in stile con il sistema operativo del client.

Il nuovo pulsante “Feedback” pone gli utenti in contatto diretto con il team di sviluppo. Tutti possono proporre nuove ideee per le prossime versioni di Kerio Connect.

Comments are closed.