Kerio Connect Instant Messaging (“chat” aziendale)
Tutti usiamo sistemi di messaggistica istantanea, spesso anche nel nostro lavoro, ma non sarebbe meglio avere un sistema di messaggistica istantanea interno alla propria Azienda? Sicuro e controllabile senza doversi appoggiare a servizi esterni? Allora installate la nuova versione 8.1 di Kerio Connect che integra un server di messaggistica compatibile con i vari client XMPP disponibili per sistemi operativi desktop e mobili.
Scoprirete come l’elenco contatti si popoli automaticamente dalla cartella dei contatti pubblici (GAL), come sia possibile inviare non solo messaggi testuali, ma anche file, audio o video (se supportato dal client di IM).
Supporto per Mail di Microsoft Windows 8
La nuova versione 8.1 di Kerio Connect 8.1 ora supporta l’app Mail di Microsoft Windows 8 Mail che consente di sincronizzare la posta elettronica, il calendario e i contatti tramite Exchange ActiveSync.
Kerio Connect 8.1 è disponibile anche come servizio nativo a 64-bit
Adatto per le installazioni medie o grandi, Kerio Connect 8.1 server ora può essere installato come servizio nativo a 64-bit . Il servizio può quindi indirizzare una maggiore quantità di memoria e permettere un numero più elevato di connessioni simultanee.
Miglioramenti del Kerio Connect client (nuova webmail)
In Kerio Connect client è ora possibile cambiare i colori di background e il tempo dopo il quale un messaggio in anteprima sia da considerarsi letto.
Nuove piattaforme supportate
- Sincronizzazione Microsoft Windows 8 Mail (32-bit, 64-bit, RT)
- Microsoft Windows Server 2012 (64-bit)
- Red Hat Enterprise Linux 6 (64-bit)
- CentOS 6 (64-bit)
- openSUSE (64-bit)
- SUSE Linux Enterprise Server 11 SP2 (64-bit)
- Debian 6.0 (64-bit)
- Ubuntu 12.04 LTS (64-bit)