Siamo lieti di annunciare che è appena stata rilasciata la nuova versione 9.2 di Kerio Connect.
Le principali novità di questa versione sono le seguenti.
- Nuova applicazione desktop per Windows e Mac che fornisce un’unica interfaccia per e-mail, chat, calendari, attività e note.
L’applicazione può essere scaricata dalla consueta pagina di integrazione della webmail.
- Integrazione con l’app Spark di Readdle – gli utenti iOS possono impostare un account nella popolare applicazione di posta elettronica intelligente utilizzando il profilo integrato Kerio Connect.
- Integrazione con MyKerio (in cloud) – consolle di amministrazione remota centralizzata per configurare e monitorare tutte le installazioni Kerio Connect dei propri clienti ovunque siate.
- App MyKerio Android – app per Android che consente il monitoraggio in tempo reale e le notifiche per tutti i Kerio Connect, Kerio Control e Kerio Operator istallati presso i Vs. clienti.
- Supporto per le ultime versioni Apple fisse e mobili MacOS Sierra e iOS 10.
- Supporto per Safari 10.
- Supporto per Android 7.
- La virtual appliance per VMware ora è basata su Debian 8 64bit, utilizza systemd per l’avvio dei servizi e richiede 2 CPU e almeno di 2GB di RAM.
- Non è più supportato Internet Explorer 10.
- La funzionalità Kerio Anti-Spam, già introdotta con nella versione 9.0, ora si integra con il sistema di apprendimento bayesiano. L’utente è quindi immediatamente protetto grazie al filtro di Bit-defender, ma può anche istruire il sistemasu quali messaggi sono spam e quali no.