Kerio Connect 10.0.4

Posted by
GFI è lieta di annunciare il rilascio di GFI KerioConnect 10.0.4.
Questa versione apporta importanti aggiornamenti in termini di prestazioni e stabilità, in particolare per la gestione tramite GFI AppManager.
Le novità di GFI KerioConnect 10.0.4 sono le seguenti:
  • Agent GFI aggiornato: il nuovo agent fornisce un’esperienza utente notevolmente migliorata durante la gestione dei server tramite GFI AppManager.
  • Funzionalità di aggiornamento automatico dell’agent GFI su Windows e Linux: questa nuova funzionalità consente la distribuzione automatica delle future ottimizzazioni dell’agent senza richiedere il rilascio di una nuova versione del prodotto.
Segnalazione importante per gli utenti KOFF durante l’aggiornamento da versioni precedenti alla 10.0.2 Patch 2. Si prega di leggere la guida di pre-installazione per un processo di aggiornamento KOFF senza problemi (https://www.gfi.com/application/files/8917/0016/1091/GFI_KerioConnect_10.0.2_Patch_2_-_Pre-installation_Guide.pdf).
Come di consueto, questa versione è disponibile per il download nel GFI Upgrade Center (https://upgrade.gfi.com) e un elenco completo delle note sulla versione è disponibile al seguente indirizzo web https://www.gfi.com/products-and-solutions/email-and-messaging-solutions/kerioconnect/resources/documentation/product-releases.